Nightwishers Italian Fanclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3

3 partecipanti

Andare in basso

Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3 Empty Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3

Messaggio Da BlackStarPentagram Sab Mag 09, 2015 11:54 am

Ciao a tutti mi chiamo Silvia e ho 22 anni Smile Abito a Como, in Lombardia.
Ho conosciuto i Nightwish grazie ad una mia amica in prima media con una canzone che mi resterà sempre nel cuore "She is my sin". Non la opterei forse come mia preferita ( è letteralmente impossibile sceglierne una sola) ma tengo questa proprio perché mi ha permesso di conoscerli. Il cd che più mi piace mmm wishmaster è sicuramente una bomba, ma ammetto che EFMB mi fa letteralmente impazzire.
Mi è sempre piaciuta la voce di Tarja e mi è dispiaciuto quando se ne è andata, anche perché personalmente la voce di Annette non mi faceva impazzire, ma ora che è arrivata Floor <3 bè direi che dal titolo si capisce no? ahahaha
Ho sempre desiderato poterli vedere live e quest'anno è la mia occasione, infatti non vedo l'ora di essere a Bologna e di poter essere in prima fila per vederli *-*
Mi sono iscritta al fan club da poco, ma ne sono estremamente felice perché finalmente trovo persone con cui parlare di uno dei miei gruppi preferiti.
Ovviamente non ascolto solo Nightwish, ma sono sempre sul genere, tipo Within Temptation ( di cui il mio primo concerto quest'estate *-*), Sirenia, Epica, Nemesea e molti altri Smile

Spero che la presentazione vada bene ^^

BlackStarPentagram

Messaggi : 4
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.05.15

Torna in alto Andare in basso

Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3 Empty Re: Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3

Messaggio Da Heathen Sab Mag 09, 2015 2:03 pm

Benvenuta Very Happy
Heathen
Heathen
L.u.c.a
L.u.c.a

Messaggi : 106
Punti : 145
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 04.05.15
Età : 33
Località : Panthalassa.

http://www.nightwishersitaly.com

Torna in alto Andare in basso

Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3 Empty Re: Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3

Messaggio Da Aion Sab Mag 09, 2015 2:50 pm

Benvenuta! Bella presentazione Smile
Aion
Aion
Tiktaalik
Tiktaalik

Messaggi : 29
Punti : 33
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3 Empty Re: Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3

Messaggio Da BlackStarPentagram Sab Mag 09, 2015 7:16 pm

Grazie mille ^^

BlackStarPentagram

Messaggi : 4
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.05.15

Torna in alto Andare in basso

Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3 Empty Re: Silvia: follemente innamorata di Tuomas e Floor <3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.